W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

Appello al Voto: scrivi RICCIARDI !

1 Notifiche
Impostazioni account
Richieste di amicizia

Mostra tutte

Richieste di amicizia

Sabrina Micheloni

Andrea Canella è un’amicizia comune.

Notizie

Giunge in queste ore a termine una campagna elettorale piena di stimoli e sollecitazioni.

Ho sempre creduto nella funzione della Politica come governo del cambiamento e nelle necessità, Costituzionalmente garantita, di partecipare direttamente alla vita istituzionale del Paese con la prerogativa di concorrere positivamente al Suo progresso.

Questo spirito caratterizza il mio impegno da molti anni ed oggi è rafforzato dallo sguardo preoccupato di un Paese, il mio Paese, Lauria, che chiede una Politica efficiente, efficace e capace di interpretare le Sue migliori aspirazioni.

Con il vostro voto, se eletto in seno al Consiglio Comunale, potrò concorrere innanzitutto a stabilire il Primato della Politica sul governo del Comune.

Lauria ha bisogno di giovani impegnati in Politica che contagino tutte le genezioni e che sollecitino con la propria grinta ed energia l’amministrazione, il mondo delle imprese, le categorie produttive tutte, a concorrere unitariamente per vincere le grandi sfide che ci attendono.

Mi sono candidato per rappresentare la mia generazione.

Una generazione in movimento che tuttavia cerca costantemente solidi punti di riferimento e che da troppo tempo guarda il nostro paese con nostalgia.

Mi sono candidato perché credo fortemente in uno sguardo diverso. Credo in uno sguardo di speranza, di fiducia. Credo in uno sguardo positivo. Voglio, fortemente voglio, che tra cinque anni i Giovani possano guardare e vivere Lauria con fiducia e positività.

Ciò sarà possibile se sapremo offrire loro spazi di aggregazione, opportunità di lavoro, occasioni per fare impresa, sostegno alle iniziative produttive e alle nuove attività.

Ciò sarà possibile se Lauria diventerà una Città in grado di interagire con il Mondo, perché sono convito che per una buona causa anche un cittadino di un’altra Nazione può decidere di investire a Lauria come tanti nostri concittadini investono nel Mondo.

Ci credo, perché credo che la mobilità ha sempre due direzioni, e non è detto che Lauria debba essere soltanto punto di partenza.

Questo sarà il mio compito se Voi deciderete, come spero, di delegarmi con il vostro voto a rappresentare Lauria in Consiglio Comunale.

Lavorerò ogni giorno affinché il Palazzo Comunale diventi sempre di più la Casa di tutti; affinché possiate dire di contare nelle decisioni; affinché la partecipazione alla vita pubblica, alle decisioni non sia una semplice aspettativa, ma un fatto concreto.

Lavorerò per il Futuro affinché domani potremo dire insieme di aver contribuito, con il nostro tempo, a costruire un contesto migliore, per ciò che saremo e per chi verrà dopo di noi.
Infine, lasciatemi dire, ho percorso in lungo e in largo tutta Lauria, ma non sono riuscito ad incontrarvi tutti, siamo in tanti e spero che questo appello possa giungere davvero a tutti.

Impegno, Passione ed Energia al servizio di Lauria. ‪#‎energialauriota‬ ‪#‎LauriaDemocratica‬ ‪#‎LambogliaSindaco‬ ‪#‎VoliamoALTO‬ ‪#‎AdessoINSIEME‬

Domenica segna “Lauria Democratica” e scrivi “RICCIARDI”.

Lauria nel cuore e la testa nel mondo.

Amiche e amici, buon voto.

chiusura

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email
Mimino Ricciardi

About Mimino Ricciardi

Digital Champion Lauria. Democratico. WebTeam MT2019. Europeo. Lucano. Collaboro con il Quotidiano di Basilicata. Innovatore. Juventino. "il cuore a Lauria e la testa nel Mondo" twitter: @MiminoRICCIARDI

No comments yet... Be the first to leave a reply!

Switch to our mobile site