W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

Basilicata X Bersani

La campagna elettorale alle politiche 2013 è iniziata. La coalizione dei progressisti e democratici dopo l’assemblea nazionale del Pd del 6 ottobre con le modifiche statutarie volute dal segretario Bersani al fine di far partecipare anche altri iscritti del PD, e poi nella coalizione anche Renzi, Puppato, Vendola e Tabacci e potrebbe allungarsi la lista per le primarie del 25 novembre. Poi i moderati dell’Udc, i Finiani, i Rutelliani, Italia Futura che ancora non hanno deciso cosa fare anche se vorrebbero puntare sul Monti bis. Un Pdl che non sa che pesci prendere, si smentisce ogni giorno modificando la propria idea, talvolta chiedendo il monti bis, altre con Berlusconi che a sua volta vorrebbe uscire dal partito da egli stesso fondato e ancora Alfano, e poi La Russa e Frattini ai ferri corti. La lega che è attendista. Di Pietro non pervenuto. Grillo che come il duce fa la traversata dello Stretto, ma essendo lui un comico parte con le pinne. Poi ci sta sempre un vento di populismo sul tema euro, che di certo non fa bene mentre la crisi toglie a molti anche i vestiti che indossa.
Torniamo a noi, nel PD la sfida è Renzi il rottamatore e Bersani il benzinaio. La vera campagna non è inizia se non per Renzi che con il suo camper e il jet (preso in affitto!) sta girando per l’Italia con lo slogan Adesso (a dire il vero non proprio nuovo, visto che era lo stesso di Franceschini!).
In Basilicata è nato il fermento per Bersani e lo si vede in Basilicata X Bersani, una pagina che ho fondato e che molti mi stanno aiutando a gestire e a mantenere attiva aggiornandola… la campagna alle primarie è solo all’inizio, per ora posso dirvi che domenica alle ore 17 presso la sezione del PD di Lauria discuteremo con l’on. Gianni Pittella, dopo che Bersani alle ore 11 avrà aperto la campagna da Bettola.

 

Se una cosa buona vuoi fare,
sulla pubblicità di adsense google devi cliccare!


.

 

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email
Mimino Ricciardi

About Mimino Ricciardi

Digital Champion Lauria. Democratico. WebTeam MT2019. Europeo. Lucano. Collaboro con il Quotidiano di Basilicata. Innovatore. Juventino. "il cuore a Lauria e la testa nel Mondo" twitter: @MiminoRICCIARDI

No comments yet... Be the first to leave a reply!

Switch to our mobile site